ERIC FRATTINI contacto >>
Home | Biografía | Libros | Especiales | Editoriales | Documentales |International Rights
ERIC FRATTINI Biografía/ Galería de fotos/Eric Frattini en Youtube/
Biografia

Eric Frattini nato a Lima nel 1963, è professore universitario, giornalista e scrittore eclettico, appassionato di storia e di politica. Insegna giornalismo all’Università di Madrid e interviene. periodicamente come esperto di politica estera alla tv spagnola.

Corrispondente dal Medio Oriente, analista politico e sceneggiatore televisivo, ha abitato per diversi anni in Polinesia, Paraguay, Libano, Cipro e Israele. Ha anche diretto numerosi documentari per le principali emittenti televisive spagnole, con le quali collabora assiduamente.

È autore di una ventina di libri, tradotti in tutto il mondo, tra i quali: Osama bin Laden, la espada de Alá (2001); Mafia s.a. 100 Años de Cosa Nostra (2002); Irak, el Estado incierto (2003); Secretos Vaticanos (2003); La Santa Alianza, cinco siglos de espionaje vaticano (2004), pubblicato in Italia col titolo L’Entità (2008); onu, historia de la corrupción (2005); Kidon, los verdugos del Mossad (2006); o La Conjura, Matar a Lorenzo de Medici (2006); CIA, Joyas de Familia (2008). Le sue opere sono già state tradotte in Gran Bretagna, Francia, Portogallo, Russia, Polonia, Bulgaria, Romania, Brasile, Stati Uniti e Australia Attualmente, vive e lavora in Spagna.

 

 

 

 

 

 

Español English Français Portugues Italiano Poland Romanian Ruso
                 

Eric Frattini

Foto: Ángel Colina

----------------------------
Eric Frattini 2009 © Todos los derechos reservados
----------------------------